Kugoo S1 Pro: la mia recensione.

In questo nuovo articolo andiamo a vedere nel dettaglio il monopattino elettrico Kugoo S1 Pro, prodotto dall’ azienda cinese Hommini, con un’ autonomia di 30 chilometri e un motore da 350watt.

🔜 Questo monopattino elettrico secondo la nostra esperienza è molto sottovalutato ed offre caratteristiche veramente uniche per la sua fascia di prezzo che varia dai 280€ fino ad un massino di 320€.

🇮🇹 Velocità max: 30 km/h

🇮🇹 Batteria: 270 Wh

🇮🇹 Dimensione ruote: Anteriore: 8″ Posteriore :8″

🇮🇹 Modalità di guida: 15Km/h, 25Km/h, 30Km/h

🇮🇹 Autonomia: Fino a 30km

🇮🇹 Motore: 350 W

🇮🇹 Peso: 11 kg

🇮🇹 Carico Massimo: 120 Kg

🇮🇹 Pneumatici: Pieni a nido d’ape antiforatura

Vediamo ora insieme le caratteristiche di questo monopattino elettrico.

🔜 Adatto a tutti i tipi di strada, è ottimo per l’uso in città. Facile da piegare e da trasportare anche nei mezzi pubblici visto il suo leggero peso di soli 11 kg. Il motore è abbastanza potente ed è di 350watt e presenta 3 diversi livelli di velocità. Il manubrio favorisce una presa forte, è anti-usura e può essere regolato a seconda dell’ altezza di chi lo guida.

🔜 Resistente all’acqua, questo monopattino elettrico si ricarica in sole 4 ore ed ha un’ autonomia di 30 km e può raggiungere la velocità di 30km/h.

🔜 Design accattivante da far invidia ai monopattini più blasonati e commerciali presenti nel mercato e la sua tenuta in strada è molto buona anche nelle strade non completamente lisce.

🔜 La luce led presente illumina molto bene e rende piacevoli anche le uscite serali in massima sicurezza.

🔜 Il motore da 350 watt e la batteria da 7,5 Ah sono progettati per i viaggi a lunga distanza, infatti ha un’autonomia di 30 km molto comodo per chi lo usa in città. La velocità massima raggiungibile è di 30 Km / h, ma è possibile scegliere uno dei tre livelli disponibili di 15, 25 o 30 km / h. Per ricaricare completamente la batteria servono circa 4 ore.

🔜 Ruote posteriori antiscivolo e pneumatici antideflagranti. In questo modo, il monopattino elettrico sarà sempre visibile anche al buio e, inoltre, la luce del freno si accenderà una volta premuta la leva.

🔜 L’impugnatura ha anche capacità di anti-usura ed è molto resistente. Nelle estremità delle manopole ci sono le luci di sicurezza che aiutano molto la visibilità nelle ore più buie della giornata.

🔜 Il manubrio si può regolare in altezza ed è ottimo per ragazzi (con età superiore ai 14 anni) e adulti e il monopattino elettrico può portare un peso massimo di 120kg.

🇮🇹 P E R C O N C L U D E R E : consiglio il monopattino elettrico Kugoo S1 Pro inanzitutto per l’ottimo rapporto prezzo/qualità e per gli ottimi materiali con cui è stato progettato. Perfetto per l’uso in città, per trasportarlo con se anche in viaggio essendo molto maneggevole e molto leggero. Il motore è potente e l’autonomia è molto buona cosi da potersi fare anche lunghi viaggi.

È ampiamente utilizzato in molte città europee, è impermeabile ed è molto adatto per la guida su diversi tipi di strade, anche su strade in pendenza. Lo consiglio a tutti coloro che necessitano per utilizzarlo nelle medio-lunghe distanze e vogliono garantire un’usabilità, un comfort di guida e una versatilità eccellenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...