Ninebot Segway ES2: l’ importanza di avere una batteria aggiuntiva. La mia recensione

Nel pieno periodo di Covid-19 l’uso dei monopattini elettrici è diventato sempre più frequente e molte persone, soprattutto nelle città, si stanno informando e stanno cercando la migliore offerta per acquistare il monopattino elettrico.

Questo è dovuto anche al bonus per l’acquisto di monopattini e biciclette elettriche che il governo ha stanziato a tutti i cittadini che vivono in città con una popolazione superiore ai 40’000 abitanti. Proprio grazie al nuovo bonus abbiamo voluto fare un aggiornamento del monopattino elettrico 🇮🇹Ninebot Segway ES2 🇮🇹per far chiarezza sulla sua durata con o senza la batteria aggiuntiva che lo può trasformare nell’ ES4.

🇮🇹 Batteria Ninebot ES2 : la batteria extra che è sia compatibile per L’ ES1 e l’ ES2 cambia completamente la durata della batteria del monopattino ed è presente come accessorio nella scatola del monopattino Ninebot ES4 senza alcun costo aggiuntivo.

🔜 Parliamo di una batteria da 5200 mAh che coesiste con la batteria interna, sempre da 5200 mAh. Per evitare di consumare solo una batteria alla volta, Segway scarica due batterie contemporaneamente, quindi il 50% della carica rimanente non significa che una batteria è completamente scarica, mentre l’altra batteria è al 100% ma entrambe sono al 50%. È un piccolo trucco per prolungare la durata di due batterie.

🔜 Nel caso di ES2, il battery pack rende la velocità di risposta del monopattino più elevata. La velocità nella modalità standard raggiunge 25 km/h (anche 30 km / h nella modalità sport)

🔜 N O T A B E N E : Secondo la legge, è impossibile raggiungere questa velocità, tuttavia durante il viaggio, ad esempio, correre in pendii  o portare con sé zaini e borse della spesa particolarmente pesanti, può tornare utile. La modalità sportiva con batteria aggiuntiva, anche su una bella pendenza ripida (come uscire da un parcheggio o tunnel sotterraneo o trasportare 80-90 kg), può mantenere una velocità di 25 km / h, quindi questo accessorio 🇮🇹 non è assolutamente da sottovalutare 🇮🇹

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...