🇮🇹 Velocità massima: 25 km/h
🇮🇹 Autonomia: 30km
🇮🇹 Peso: 12,5 kg
🇮🇹 Potenza di picco: 350 watt
🇮🇹 Dimensione ruote: 8.5 “
🇮🇹 Tempo di ricarica: 4-5 ore
🇮🇹 Limite di peso: 115 kg
Questo monopattino è stato progettato pensando ai pendolari e a tutti coloro che si muovono per lavoro nel traffico quotidiano: Macwheel MX1 ha un potente motore e un’ ottima batteria che fornisce una velocità massima di 25km/h e una lunga autonomia di 30km.
💥 N o t a b e n e : Macwheel MX1 vanta alcune specifiche impressionanti.
👉 MOTORE E VELOCITA’ : è alimentato da un motore da 350 watt. Questa potenza ti porta a velocità fino a 25KM/h. Per quanto riguarda la batteria ha un’alta capacità e per questo richiede circa 5 ore per caricarsi.
👉 LA STRUTTURA : solida e un sistema di piegatura veloce. Sono necessari circa 3 secondi per piegarlo o aprirlo, in modo da poter riporre il monopattino con te per il resto del tuo viaggio in treno o in autobus. Il Macwheel MX1 è in grado di sostenere un peso del guidatore di massimo 115kg, che è il massimo per la gamma dei monopattini elettrici.
👉 RUOTE : L’altra caratteristica principale della costruzione di questo monopattino sono le gomme. Di 8,5 pollici significa per chi lo utilizza, una guida più fluida anche su terreni più accidentati. Sono inoltre resistenti all’acqua, alle alte e alle basse temperature e costruiti con filo di acciaio per una protezione aggiuntiva.
👉 COMANDI DEL MANUBRIO: Premi due volte il pulsante per accendere o spegnere i fari. Premendo una volta rapidamente, lo scooter passerà tra tre diverse modalità di velocità .
👉 SICUREZZA : Il sistema di gestione della batteria ha protezioni per il sovraccarico, sottotensione, surriscaldamento, spegnimento automatico ed equilibrio. La principale caratteristica di sicurezza è il doppio sistema di frenatura, che consiste sia nella frenata a disco (nella parte posteriore) sia nella frenata E-ABS. C’è anche un sistema antibloccaggio . Ciò consente una frenata migliore e più reattiva, che è molto importante su un monopattino elettrico che va veloce come il Macwheel MX1.
Conclusione : come dico sempre nei miei blog: la prudenza non deve essere mai troppa. 🇮🇹