Migliori monopattini elettrici con sella: le mie recensioni e le mie proposte di acquisto.

Comprare un monopattino elettrico è molto piacevole, ma allo stesso tempo bisogna valutare bene le caratteristiche anche in funzione del nostro utilizzo. Ad esempio dobbiamo considerare l’ autonomia della batteria, il peso, la comodità della sella, la qualità dei materiali e tanto altro.

🇮🇹 1. Posto : BEEPER fx 1000 monopattino elettrico con sella
3258: 👉 Oggi parliamo del Monopattino elettrico Beeper Cross 1000, uno scooter elettrico pieghevole e maneggevole, considerato il fuoristrada dei monopattini, perchè ti permette davvero di andare ovunque. Grazie all’opzione sedile o non sedile è comodo e pratico, adatto a tutti e perfetto per ogni superficie.

👉 Caratteristiche: Pneumatici ramponi e sospensioni anteriori e posteriori: per andare agievolmente su qualsiasi tipo di strada senza soffrire strade sconnesse e terreni non lisci. Sella comfort regolabile e parafango: per raggiungere punti inaccessibili ai classici monopattici elettrici. Telaio pieghevole: facile da trasportare ovunque.

👉 32 Km/h di velocità, autonomia di 25 Km e possibilità di andare in strade pendenti fino a 9°. Freni a disco che assicurano maggiori prestazioni di frenata su qualsiasi superficie. Carico massimo: 115 Kg, Impermeabile.

👉 Batteria al piombo 36V 12Ah.
Manubrio sportivo con spugna paracolpi, doppia leva del freno(anteriore e posteriore), acceleratore con tre velocità e indicatore Led con l’autonomia della batteria.

Il Beeper FX 1000 è un monopattino dotato di una sella estraibile e regolabile, per garantire il massimo comfort su qualsiasi tipologia di strada. Essendo un prodotto di livello superiore, rispetto a un classico monopattino, ha un peso maggiore, di circa 34 Kg. Pur essendo “più pesante” risulta comunque comodo da portare con sè. Perfetto per i tragitti casa-lavoro o per lunghe passeggiate domenicali, anche su strade non proprio lisce.

🇮🇹🇮🇹 PR E G I : Comodo e maneggevole, grazie alla sella removibile e al telaio pieghevole.
Pneumatici chiodati, parafango e ammortizzatori anteriori e posteriori.
Estetica ACCATTIVANTE. Prodotto robusto e potente, grazie alle sue caratteristiche tecniche.

🇮🇹🇮🇹 D I F E T T I : Pur essendo considerato il fuoristrada dei monopattini, fa fatica in salita.

🇮🇹🇮🇹 C o n c l u s i o n i : Il Monopattino elettrico Beeper Fx 1000 è un ottimo compromesso per chi vive in città e non vuole rinunciare al comfort e alla comodità. Il telaio e i pneumatici chiodati lo rendono un mezzo robusto e pratico, la possibilità di mettere e togliere la sella invece, lo rendono un prodotto estremamente versatile. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, così come le caratteriste tecniche. Assolutamente consigliato!

🇮🇹🇮🇹 2 posto : il monopattino elettrico GeeKme S5. La mia recensione: 👉 il GeekMe 2020 è un nuovissimo monopattino elettrico adatto per la micromobilità urbana che consente spostamenti facilitati e all’insegna dell’ecosostenibilità. Un modello di monopattino elettrico dotato di sedile removibile ammortizzato, utile per avere un comfort ancora maggiore quando ci si sposta per andare al lavoro, a scuola, in palestra, o per andare a incontrare gli amici. Si tratta di uno e-scooter con motore brushless da 400 W, con doppio sistema di frenata, con solidi pneumatici antiscivolo e ad alto assorbimento degli urti.

👉 Solido, resistente e molto leggero, può essere facilmente ripiegato e quindi comodamente trasportato ovunque si voglia, nel bagagliaio dell’auto come sui mezzi pubblici. Un monopattino elettrico economico ed essenziale, ma performante e sicuro, adatto ai piccoli spostamenti quotidiani, ottimo per sé o da regalare.

👉 Caratteristiche: P E S O : questo nuovo monopattino S5 della GeekMe pesa solo 12 kg, ed è quindi molto comodo da portare sempre con se, magari nel caso in cui si debbano prendere i mezzi pubblici, scale ecc..

👉 P I E G H E V O L E : È pieghevole e portatile, quindi può essere facilmente trasportato in qualsiasi bagagliaio di auto e ottimo come mezzo di trasporto da usare in vacanza per visitare i paesaggi e posti nuovi inesplorati.

👉 M A T E R I A L I : Struttura in leggera ma resistente lega di alluminio. Sedile rimovibile: Il sedile è regolabile in altezza, removibile, realizzato in ottimi materiali traspiranti. Perfetto tra chi è indeciso tra un classico monopattino elettrico o un monopattino elettrico con sella, infatti in questo li avrebbe entrambi, avendo quindi la possibilità di sfruttare la sella per i percorsi più lunghi e di toglierla per le brevi distanze.

👉 V E L O C I T A’ : Può arrivare alla velocità massima di 25 km/h quindi perfettamente in linea con quelle che sono le direttive italiane
Capacità di carico massima: Supporta bene un peso fino a 100 kg

👉 M O T O R E : Il motore è brushless da 400 W. Prestazioni in pendenza: Affronta bene anche le pendenze dell’11%

👉 B A T T E R I A : La batteria agli ioni di litio è da 7500 mAh ed è posizionata sotto la pedana in modo da garantire una maggiore stabilità al MONOPATTINO. Cruise control: una particolarità del nuovo monopattino s5 GeekMe è proprio il cruise control, il quale si attiva semplicemente tenendo premuto per 8 secondi l’acceleratore e consente di viaggiare alla stessa velocità fino a quando non sarete giunti a destinazione

👉 F R E N I : Possiede un doppio sistema frenante con un ottimo freno a disco nella ruota posteriore per garantire la massima sicurezza anche in caso di brusche frenate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...