Miglior Monopattino Elettrico Doppio motore e doppia Trazione

👉 Oggi voglio parlarti di una categoria di monopattini elettrici decisamente particolare. Dopo i migliori monopattini elettrici a ruote alte, oggi parliamo dei migliori monopattini elettrici con doppia trazione, ovvero con entrambe le ruote motrici. Nel titolo ho parlato anche di “monopattino elettrico a doppio motore” perchè fondamentalmente per realizzare la doppia trazione su un monopattino elettrico la soluzione migliore è montare due motori che lavorano simultaneamente. Vedremo quindi la mia personale lista dei migliori monopattini elettrici con doppia trazione e doppio motore.

🇮🇹 Perchè comprare un monopattino elettrico con doppia trazione e doppio motore? 🇮🇹
La domanda sorge spontenea: perchè preferire un monopattino elettrico a doppia trazione anzichè uno a trazione singola? I motivi effettivamente ci sono, ed elenco qui di seguito quelli principali:

👉Un monopattino elettrico con doppio motore è più potente e più adatto per percorrere le strade in salita
La doppia trazione può essere utile anche quando si usa il monopattino in giardino la parco o in luoghi con terreni “poco ospitali” simili
L’accelerazione e la spinta è maggiore, di conseguenza il monopattino è molto più divertente da guidare
In condizioni di pioggia e asfalto bagnato la doppia trazione riduce il rischio di scivolare e rende il monopattino più controllabile.

🇮🇹🇮🇹 Lista dei Migliori Monopattini Elettrici con Doppia Trazione e Doppio Motore 🇮🇹🇮🇹


Ho selezionato per te due monopattini elettrici con due motori, reperibili su Amazon con spedizione dall’Italia, nessun problema di dogana e garanzia Amazon. Questi monopattini sono anche definiti “Dual Motor”

🔝👉 LONGFEITE L8S
Il primo monopattino elettrico a doppia trazione è questo LONGFEITE L8S. Si tratta di un monopattino elettrico con due motori molto resistente e performante. Anche se è un prodotto cinese si nota come il produttore sia stato attento a tutti i dettagli. Il doppio freno a disco (introvabile su altri monopattini elettrici) garantisce il massimo della sicurezza. Gli ammortizzatori sono doppi, grandi, e sono installati direttamente sopra la ruota così da massimizzare l’assorbimento. Non è collegabile con l’app sul telefono, ma a chi importa? Non avrai bisogno di guardare il telefono mentre starai sfrecciando grazie a due motori da 800W ciascuno! Autonomia 55 chilomentri, velocità massima 45 km/h

🔝👉 Nextdrive
Il secondo monopattino che ti propongo è il NEXTDRIVE. Questo monopattino ha un aspetto molto più cittadino ed elegante, meno da fuoristrada. Viene fornito completo di sellino. Anche se all’aspetto può sembrare un monopattino “normale”, nasconde due motori da 800W ciascuno inseriti nelle ruote. Il sistema frenante è doppio e antibloccaggio, ma solo il freno anteriore è a disco. Il peso del monopattino è davvero ridotto se paragonato alla capacità della batteria e alla potenza del motore: solo 22 kg! Con questo peso riesce a far sfrecciare un adulto di 90kg fino a 45km/h per circa 40 km con una carica.

https://amzn.to/34HiPRb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...