Ninebot one s2 – la mia Recensione 2020

Ninebot e Segway è un’ azienda sicuramente di alto prestigio e ce lo fa capire proprio la loro invenzione: La Mono Ruota!

Dall’aspetto ultra moderno e dal design futuristico questo nuovo gioiello tecnologico rappresenta un modo “diverso” per girare la città, muoversi attraverso il traffico cittadino in modo comodo e divertente.

Come da foto, le pedane del Ninebot One s2 vi permetteranno di rimanere in equilibrio in qualsiasi situazione vi troviate, che siate esperti della “guida” degli hoverboard o che siate alle prime armi.

🇮🇹 COME FUNZIONA IL NINEBOT ONE S2


Tutto sta nel vostro peso! Spostando il corpo nella direzione in cui volete muovervi, il One s2 si muoverà mantenendovi in perfetto equilibrio. Guardandolo cosi, vi sembrerà veramente difficile muovervi e non cadere, ma vi posso garantire che una volta sopra al mono ruota sarà veramente facile spostarsi.

Una volta che sarete arrivati a destinazione, le padene ripiegabili e la maniglia che si trova nella parte superiore del Ninebot vi consentirà di trasportarlo a mano in modo veramente comodo e senza alcun ingombro.

🇮🇹 DESIGN E CONNETTIVITA’
Il Ninebot One s2 è la versione successiva  del Ninebot One, e la differenza principale rispetto al suo predecessore è la grandezza.

Ninebot One S2 ora ha l’esclusivo design a coperta che ti consente di liberare la tua immaginazione permettendoti di personalizzare la ruota con etichette di creatività, graffiti, colore, ed è stato volutamente lasciato bianco dall’azienda per far si che i propri clienti lo potessero personalizzare a proprio piacimento.

Il One s2 è circondato da una luce LED che oltre a renderlo molto attraente serve soprattutto per i momenti di scarsa visibilità cosi da rendere la strada più illuminata e indica il livello di batteria del tuo monoruota.

Ninebot non poteva avere una sua app! L’app ti consente di monitorare il livello della batteria, velocità, i livelli di assistenza, eseguire una diagnosi completa del veicolo e regolare molte altre impostazioni che permettono un settaggio ottimale ed estremamente personalizzato del mezzo di trasporto. Inoltre puoi cambiare la luce del LED, si collega con il bluetooth ed è scaricabile sia per Android sia per IOS.

🇮🇹 CARATTERISTICHE TECNICHE
La novità del Ninebot One S2 sono i due scomparti per la batteria, il che significa che è dotato di due batterie, una a sinistra e una a destra. L’S2 continuerà a funzionare con una sola batteria se soddisfa i requisiti di velocità e chilometraggio. Su una singola batteria la velocità massima è di 18 Km / h con un chilometraggio massimo di 15 Km e riduce il peso a circa 10,5 kg.

Lo Smart Battery Management System (BMS) monitora lo stato di ciascuna cella di ogni batteria per ridurre al minimo i guasti garantendo che la batteria sia sicura e protetta. Nel caso in cui ci sia qualche problema, il One s2 si spegnerà o darà il primo allarme di malfunzionamento.

La potenza del motore del Ninebot One S2 può raggiungere i 500 W e, grazie alla tecnologia avanzata degli inverter a onda sinusoidale di Ninebot, la velocità massima raggiunge i 24 km / h. L’autonomia della batteria può arrivare fino a 30 km. Il corpo della ruota è sottile a soli 18 cm di spessore.

I componenti elettrici del Ninebot One S2 sono sigillati ermeticamente e forniscono una protezione IP54 contro ambienti difficili come pioggia e fango e faranno fronte a pendenze di 15 ˚ , strade strette, superfici ghiaiose, superfici accidentate ed erba.

🇮🇹 CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Potenza del motore: 500 watt nominale Certificati del motore: CCC, CE
Velocità massima: 24 km/h
Distanza percorribile (approssimativa): 30 km
Pendenza massima: 15°
Peso massimo del conducente: 120 kg
Intervallo di altezza del conducente: 120 cm – 200 cm
Tempo di ricarica delle batterie: 4 ore
Peso: 11.4 kg
Dimensioni; lunghezza: 419 mm; larghezza: 182 mm; altezza: 448 mm

🇮🇹 CONCLUSIONI
Ninebot e Segway sono due aziende con più di 16 anni di esperienza nel settore dei trasporti e circa 400 brevetti depositati che ne testimoniano lo sforzo continuo in termini di innovazione e di garanzia nella fabbricazione di prodotti.

I materiali scelti per il Ninebot One s2 sono di ottima qualità, leggerezza, forza strutturale e durevolezza nel tempo.

L’obbiettivo finale di Ninebot è quello di soddisfare a pieno le esigenze dei suoi clienti garantendo principalmente la sicurezza e l’affidabilità dei suoi prodotti.

Questo prodotto è uno se non IL TOP dei mono ruota in commercio!

https://amzn.to/31VTv88

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...