Ecco tutti i test di resistenza e durabilità che vengono effettuati sugli smartphone Xiaomi (Attenzione ai deboli di cuore) :)

Siamo soliti pensare che uno smartphone entry level o anche medio gamma sia poco resistente, per via del costo contenuto del dispositivo, ma questo mito deve essere sfatato ed a farlo ci pensa Xiaomi.

Infatti gli smartphone Xiaomi, col tempo hanno acquisito sempre più autorevolezza nel mercato d’appartenenza, migliorando sotto tanti punti di vista, come il design, le prestazioni hardware, il comparto fotografico ma uno degli sviluppi che senz’altro ha dato maggiormente frutti è quello legato alla durabilità e resistenza nel tempo, ma soprattutto ai piccoli incidenti.

Con l’arrivo del nuovo Redmi Note 9 5G, Xiaomi ha dimostrati quanti e con quale severità vengono svolti i test di laboratorio sui propri smartphone, atti a sollecitare il terminale su quello che sarà l’utilizzo dello stesso nella quotidianità comprensiva di piccoli ma importanti incidenti, come cadute, urti etc..

Gli smartphone Xiaomi vengono testati in ogni singolo componente, per quanto questo possa sembrare insignificante, ma d’altronde anche una singola goccia d’acqua lo è ma tante insieme formano un oceano. Licenza poetica a parte gli smartphone Xiaomi vengono testati anche per quel che concerne durata del bilanciere del volume e dei pulsanti in generale, d’altronde chi possiede devi vecchi iPhone sa benissimo di cosa stiamo parlando in termini di usura e mal funzionamento col passare del tempo.

E per quanto gli smartphone Xiaomi, al momento non godono ufficialmente di certificazione IP68, qui vengono effettuati anche test contro particelle di polvere, acqua simulando anche il reale utilizzo che potrebbe venir fatto sotto la pioggia o in una fredda giornata nevosa.

Insomma, è chiaro che la durata e la resistenza degli smartphone Xiaomi non è più quella di una volta. Ora sono molto più resistenti e durevoli, garantendo un’elevata qualità contro l’usura delle conseguenze dell’utilizzo quotidiano.

Redmi note 9 pro 👉
https://amzn.to/3fHuvaw

Redmi note 9 S 👉
https://amzn.to/2J7WyUN

shoppinglive2-21

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...