ZMI Dual Charger Power Bank 18W 2 in 1: caricabatterie e power bank a soltanto 109 yuan (14€)

Nel mese di agosto di quest’anno, il marchio ZMI che conosciamo molto bene per i suoi svariati power bank, ha rilasciato lo ZMI Charger Power Bank 2-in-1 50W 1A1C, ovvero un caricabatterie con funzione di power bank integrato con capacità di 6700mAh ed un prezzo di 179 yuan (22€).

Il prodotto arrivava con un’interfaccia USB Type-A (quella ordinaria) e un’interfaccia USB Type-C (quella reversibile), così da poter ricaricare dispositivi smart sia quando si è collegati ad una fonte di alimentazione che quando ci ritroviamo senza una presa disponibile. Inoltre, in modalità caricabatterie, lo ZMI Charger Power Bank 2-in-1 era in grado di produttore una potenza di uscita dall’interfaccia USB Type-C di fino a 45W, permettendoci di ricaricare persino alcuni portatili, come quello di Xiaomi. Mentre attraverso l’interfaccia USB Type-A, se utilizzata da sola, era possibile fornire una ricarica rapida alla potenza massima di 27W per dispositivi Xiaomi come il Mi 10 e Mi 10 Pro.

Bene, oggi il marchio sembra aver realizzato che non tutti hanno la necessità di una ricarica così veloce, ma che vorrebbero comunque la possibilità di utilizzare il prodotto per ricaricare il proprio dispositivo sia a casa che fuori. Diamo quindi il benvenuto al nuovo ZMI Dual Charger Power Bank 18W, appena andato in vendita in Cina al prezzo speciale di 109 yuan, sui 14 euro.

Poiché non viene più utilizzato per caricare i laptop, il nuovo power bank non ha più l’interfaccia USB Type-C, bensì adotta due interfacce USB Type-A, entrambe supportano la ricarica rapida multiprotocollo da 18W, così da poter ricaricare due dispositivi smart allo stesso tempo.

Quindi, ad esempio, con il cavo dati di ricarica rapida di ZMI, si può fornire una ricarica rapida massima di 12W per l’iPhone 11, circa 2,4 volte più veloce rispetto all’utilizzo del caricabatterie originale.

Per quanto riguarda la funzione power bank, abbiamo una batteria da ben 5000mAh, ciò significa che anche dopo aver ricaricato un iPhone SE, avremo ancora energia in riserva.

Infine, dal punto di vista del design, il dispositivo è molto simile ad altri caricabatterie del marchio con una parte in nero opaco ed una più lucida. Ci sono anche i pin pieghevoli così da risparmiare spazio durante il trasporto.

https://amzn.to/2V9FEHI
shoppinglive2-21

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...