☑️ I migliori smartphone Xiaomi fino a 300 euro☑️

Se il vostro budget supera i 200 euro potrete concedervi uno degli smartphone di fascia media di Xiaomi, con prestazioni elevate, buoni comparti fotografici e soluzioni tecniche evolute, in grado di durare alcuni anni, in particolare per chi non cerca il top assoluto in ogni situazione. Tutti i modelli di questo elenco dispongono di connessione 5G.

☑️Xiaomi Mi 10T Lite☑️
È il meno performante della serie Mi 10T, ed è arrivato in Italia a metà ottobre in due varianti di memoria e in tre diverse colorazioni. Con uno schermo da 6,67, che utilizza la tecnologia punch hole per la fotocamera frontale, è stato difficile contenere le dimensioni, che si attestano a `165,2 x 76,8 x 9 millimetri (214,5 grammi il peso). Difficile dunque utilizzarlo con una sola mano. Molto buona la batteria, che con i suoi 4.820 mAh (con ricarica rapida a 33 watt) offre un’autonomia davvero buona, che vi permetterà di coprire due giorni con qualche attenzione o una giornata intera, anche con un uso particolarmente intenso. Nella media la fotocamera, con sensore principale da 64 megapixel (f/1.89), ultra grandangolare (FoV 120 gradi) da 8 megapixel e due sensori da 2 megapixel per le foto macro e per i ritratti. Buone le foto, leggermente superiori alla media dei dispositivi in questa fascia di prezzo.

Ulteriori specifiche: processore Snapdragon 750G Qualcomm SM7225, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per visualizzare la sua scheda tecnica 👉
https://amzn.to/3rKx29i


☑️Xiaomi Mi 10 Lite☑️
È il più piccolo della serie Mi 10 di Xiaomi, e nel nostro Paese è arrivato nella primavera 2020 in tre diverse colorazioni (Cosmic Grey, Dream White e Aurora Blue) e due diverse varianti di memoria. Lo schermo da 6,57 pollici porta inevitabilmente a dimensioni decisamente generose: 164,02 x 74,77 x 7,88 mm, con un peso di 192 grammi. L’ergonomia non è certo il massimo ma è il prezzo da pagare per avere uno schermo decisamente ampio. Nella media la batteria da 4.160 mAh che può contare sulla ricarica rapida a 20 watt e che garantisce una giornata di autonomia anche sotto stress, Con qualche attenzione non è impossibile arrivare a due giorni. Niente male il comparto fotografico: si parte da un sensore da 48 megapixel (f/1.79) per passare a un grandangolare (FoV 120 gradi) da 8 megapixel (f/2.2), per finire con due sensori da 2 megapixel, per le macro e per la profondità di campo. Buone le foto, considerando la fascia di prezzo, ma si fa sentire la mancanza di uno zoom ottico.

Ulteriori specifiche: processore Snapdragon 765G Qualcomm SDM765, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per visualizzare la sua scheda tecnica 👉
https://amzn.to/3516W8y


☑️Xiaomi Mi Note 10 Lite☑️
È arrivato in Italia nella tarda primavera 2020 insieme al fratellino Mi 10 Lite 5G, in due diverse varianti di memoria e un totale di tre diverse colorazioni. Non particolarmente eccessive le dimensioni, 157,8 x 74,2 x 9,67 mm e 204 grammi di peso. Peccato per il notch a goccia che sembra superato rispetto al design dello stesso periodo. Accettabile nel complesso l’ergonomia. Ottima l’autonomia grazie alla batteria da 5.260 mAh ripresa dal fratello maggiore, con ricarica rapida a 30 watt. È davvero facile raggiungere due giorni di utilizzo, anche con un utilizzo particolarmente intenso. Leggermente ridimensionato il comparto fotografico, che può comunque contare su quattro sensori: il principale da 64 megapixel (f/1.89) è affiancato da un grandangolare (FoV 120 gradi) da 8 megapixel (f/2.2), un macro da 2 megapixel (f/2.4) e un sensore di profondità da 5 megapixel (f/2.48) per i ritratti. Peccato per l’assenza di uno zoom ottico, ma nel complesso le foto rimangono più che godibili.

Ulteriori specifiche: processore Snapdragon 730G Qualcomm SDM730G, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per visualizzare la sua Scheda tecnica 👉
https://amzn.to/3rHO1ZZ

shoppinglive2-21

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...