#WD #BlackSN850, la recensione del nuovo SSD PCIe 4.0 ad altissima velocità di Western Digital

Il passaggio prima di AMD e poi di Intel al PCIe 4.0 a ha aperto la strada a unità SSD NVMe M.2 capaci di superare i 7000 MB/s in lettura e i 5000 MB/s in scrittura. Queste memorie promettono inoltre latenze molto basse per chi vuole caricamenti istantanei nel gaming PC.

👉CARATTERISTICHE HARDWARE👉

il drive WD Black SN850 che nella versione da 1 TB, arriva a 7000 MB/s in lettura sequenziale, al pari delle unità da 512 GB e 2 TB, e si impone sugli altri modelli per scrittura sequenziale, con una velocità dichiarata di 5300 MB/s. Ed è in testa anche nel caso delle operazioni per secondo con picchi di 1.000.000 di IOPS in lettura casuale e 720.000 IOPS in scrittura casuale che promettono capacità complessive molto elevate, al di la della velocità nel trasferimento di singoli file di grosse dimensioni.

Le varianti con dissipatore dell’SN850 includono un LED RGB che aggiunge un pizzico di colore, purtroppo poco visibile vista la posizione della luce e delle unità M.2, al guscio a bande nere e righe bianche nello stile Western Digital, che sfruttando uno spesso strato di metallo traforato a triangoli dovrebbe garantire un raffreddamento superiore a quello dei classici dissipatori inclusi con le schede madri.

👍ATTUALMENTE IN OFFERTA TAGLI DA 1 E 2 TB

PER INFORMAZIONI 👉https://amzn.to/3rWqFRo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...