I giochi più attesi di febbraio 2022

Il 2022 promette grandi soddisfazioni per quanto riguarda il campo videoludico. Durante il mese di Febbraio, infatti, usciranno alcuni dei giochi più attesi di tutto l’anno, sia per quanto riguarda alcune delle saghe storiche più amate di sempre (come Horizon), sia per i nuovi progetti (come Elden Ring).

Il 2022 è iniziato un po’ in sordina, se si considerano le nuove uscite che avverranno durante tutto il mese di Febbraio; i nuovi giochi che verranno lanciati questo mese sono davvero molti, ma i più rilevanti sono sicuramente Elden Ring, Horizon: Forbidden West e Dying Light II: Stay Human.

Di seguito verranno esposti in tutte le loro peculiarità.

Elden Ring
Hideo Kojima, lo storico produttore della saga dei Souls (Dark Souls, Daemon Souls, Bloodborn ecc…) ha deciso di lanciare una nuovo souls-like openworld, cioè Elden Ring. La notizia del nuovo gioco da parte di Kojima e Fromsoftware ha fatto impazzire tutti i fan della serie dei Souls già dalla presentazione iniziale del progetto, che durante il mese di Febbraio diventerà realtà.

Il gioco verrà lanciato il 25 Febbraio su PC, Playstation e Xbox, su tutte le versioni di entrambe le console (quindi PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One).

Elden Ring avrà praticamente la stessa struttura di base di Dark Souls III, ma presenterà tutta una serie di dettagli innovativi che renderanno il gioco molto diverso dai suoi “predecessori”, come la possibilità di utilizzare un comando per saltare o la struttura openworld della mappa. Una curiosità particolarmente interessante che riguarda la produzione del gioco riguarda il supporto di George R.R. Martin, il celebre scrittore della serie di romanzi Il Trono di Spade. In questo modo Fromsoftware è riuscita ad attirare l’attenzione di una enorme mole di giocatori; di conseguenza, il 25 Febbraio sarà sicuramente una data da segnare sul proprio calendario.

——> info pre-ordine qui ——-> https://amzn.to/3gHqFPP

Dying Light II

Dying Light si è fatto conoscere nella realtà videoludica internazionale grazie al connubio tra parkour estremo e l’ambientazione post-apocalittica zombie.
Ebbene, Dying Light II: Stay Human sarà il successore di uno dei giochi più peculiari degli ultimi anni e uscirà il 4 Febbraio 2022. É possibile effettuare il pre-acquisto del gioco già da diversi mesi, per cui chiunque l’avesse già comprato potrà giocarci già dal day-one.

Dying Light II sarà ambientato 20 anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo e avrà la sua stessa struttura. Il giocatore potrà vestire i panni di un sopravvissuto che dovrà farsi strada tra i palazzi di una città ormai distrutta. Il gioco sarà disponibile per PC, Playstation (sia PS5, sia PS4) e Xbox (sia Xbox Series X, sia Xbox One).

Sono moltissimi i videogiocatori che hanno già investito nel progetto, pre-acquistando il gioco prima del lancio.

——> info disponibilità ——-> https://amzn.to/3GJhMjv

Horizon: Forbidden West
Horizon: News Dawn è stato uno dei giochi più apprezzati dal pubblico Playstation degli ultimi anni. Si tratta di un titolo estremamente vasto, sia per quanto riguarda la struttura di gioco, sia l’ambientazione e la mappa. Per questo motivo, l’annuncio di Horizon II: Forbidden West ha generato moltissimo hype tra gli appassionati, che attendono impazientemente l’uscita del nuovo capitolo. L’attesa, in effetti, è quasi terminata, poiché il gioco esce il 18 Febbraio 2022 su Playstation (4 e 5).

Il gioco sarà strutturato su un’enorme mappa openworld, proprio come Horizion: New Dawn, e avrà luogo nella stessa ambientazione generale del primo capitolo, anche se la mappa e gli spazi di gioco saranno completamente inediti. Il team di sviluppo, cioè Guerrilla Games, ha affermato che il gioco è stato modificato nelle proprie meccaniche, rendendo il gameplay ancora più fluido e divertente, anche per quanto riguarda alcuni aspetti decisamente innovativi, come l’esplorazione subacquea.

In questo capitolo, Aloy (la protagonista) si ritroverà a vivere altre avventure estreme nelle terre dominate da macchine mortali, tipiche della saga Horizon. La trama del nuovo gioco di Sony Interactive Entertainment vedrà Aloy partire per l’occidente proibito, dove si sta espandendo una piaga particolare, in grado di corrompere le forme di vita e le macchine, modificandone i comportamenti. Ma per scoprire a fondo la trama del gioco bisogna viverla in prima persona, per cui basterà attendere il 18 Febbraio per potersi immergere nel mondo di Horizon II: Forbidden West.

—–> info pre-ordine qui ——-> https://amzn.to/3oKS2Np

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...