Arriva EVERCADE VS, la retroconsole a cartucce diventa multiplayer

Evercade, la interessante retroconsole portatile sviluppata da Blaze Entertainment che punta al mercato degli appassionati del formato fisico dei videogames (e le mai dimenticate cartucce) è disponibile ora in una nuova versione “da salotto” che punta a farci rivivere gli spensierati momenti in cui ci sfidavamo con gli amici seduti di fianco sull’ultima “cartuccia” regalataci da mamma e papà: Evercade VS.

Come la sua sorellina portatile, Evercade VS consente di approcciarsi al mondo del retrogaming in maniera più autentica, grazie alla presenza del supporto fisico e di igressi per collegare fino a quattro pad e allo stesso tempo moderna grazie alla presenza di tutte le migliorie che il gaming moderno ha aggiunto all’esperienza retrò.

LA CONSOLE DI RETRO GAMING CON OLTRE 280 GIOCHI ARRIVA OGGI NEGLI STORE

MILANO – 11 Febbraio 2022 – L’Evercade VS, una nuova console di retro gaming di Blaze Entertainment, è finalmente disponibile.

L’Evercade VS si basa sul successo del sistema di gioco portatile Evercade offrendo agli utenti un nuovo modo di vivere i giochi retrò nelle loro case con oltre 280 giochi attraverso le collezioni di cartucce fisiche su misura di Evercade. Evercade VS introduce un nuovo sistema a doppia cartuccia che consente di avere due cartucce nella console contemporaneamente, ampliando la scelta di giochi giocabili.

L’Evercade VS porta sulla console alcune funzionalità molto richieste dalla community negli ultimi 18 mesi di feedback, tra cui:

• Cornici e scanline

• Salva immagini di stato

• Aggiornamenti Wi-Fi e molto altro!

Dietro Evercade VS c’è un’interfaccia utente e un design hardware su misura con 4 GB di spazio di archiviazione integrato e l’emulazione migliore della categoria alimentata da una CPU Quad-Core da 1,5 Ghz. Il VS trasmetterà a 1080p permettendo di giocare ai giochi di oltre 40 anni fa sul televisore tramite HDMI. Evercade VS include il proprio controller, basato sui tanto lodati controlli dell’Evercade Handheld con un D-Pad incredibilmente comodo, layout dei pulsanti X, Y, A, B e l’aggiunta di controller trigger extra con L1, L2, R1 e R2. Il controller ha un cavo di 3 m che consente una lunghezza comoda tra la console e il divano.

L’Evercade VS supporta 4 controller USB tramite le sue porte frontali, il che significa che puoi avere fino a quattro giocatori sui titoli supportati. La console supporta anche controller VS non Evercade e può essere utilizzata con la nuova funzione di mappatura del controller.

L’Evercade VS è disponibile in due configurazioni. Uno Starter Pack che include un controller e la collezione Technos Arcade 1 con 8 giochi e un Premium Pack che include due controller, la collezione Technos Arcade 1 e Data East Arcade 1 con 10 giochi, per un totale di 18. Queste cartucce sono completamente compatibili con tutto l’hardware Evercade, il che significa che puoi portare i tuoi salvataggi in viaggio con un Handler o sull’Evercade VS di un amico, così si può collaborare per battere un boss difficile.

Le cartucce di Evercade sono riproducibili su tutti i sistemi Evercade*, il che significa che è possibile accedere a oltre 280 giochi delle 26 collezioni Evercade tra cui Atari, Interplay, Codemasters, Worms, Data East, Intellivision, Bitmap Brothers e molti altri classici publisher insieme a produttori indie di giochi retrò moderni.

La missione di Evercade VS è rendere i giochi retrò accessibili a tutti con un grande valore

e una grande convenienza.

Per info costi e disponibilità ——> https://amzn.to/3gX2JIt

#malatidiplaystation #malatidiplaystationfansclub

gruppo facebook —–> https://www.facebook.com/groups/malatidiplaystation

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...