Dead Island 2

Un nuovo rapporto afferma che #DeadIsland2 è in fase di sviluppo attivo e potrebbe essere lanciato nel quarto trimestre del 2022.


Le informazioni provengono da un rapporto video del noto leaker del settore Tom Henderson, che afferma di aver sentito più fonti che affermano che Dead Island 2 sta facendo buoni progressi e potrebbe essere rivelato nel corso dei mesi.
“Il gioco è in fase di sviluppo e, a quanto pare, secondo tutti quelli con cui ho parlato, il gioco è effettivamente in uno stato decente e potrebbe essere annunciato molto presto con una sorta di trailer di gioco e con una data di uscita prevista per il quarto trimestre del 2022 , con possibile slittamento al prossimo anno in caso di problemi con il ciclo di sviluppo”, ha affermato Henderson.


Il ciclo di sviluppo di Dead Island 2 è stato tutt’altro che regolare. Annunciato per la prima volta nel lontano 2014 quando era in fase di sviluppo presso #Techland, il progetto alla fine è stato consegnato a Yager quando Techland ha spostato l’attenzione su Dying Light. Poi, nel 2015, Yager ha chiuso i battenti e #SumoDigital ha preso le redini, ma alla fine è finita con Dambuster Studios nel 2019. Nel dicembre 2020, l’editore Deep Silver ha anticipato che il progetto era ancora in fase di sviluppo.


Secondo quanto riferito, le fonti di Henderson sono soddisfatte dei progressi fatti da Dambuster su Dead Island 2 da quando ha rilevato lo sviluppo. Apparentemente, quelle fonti hanno già visto una buona parte dell’inizio del gioco, che si dice inizi con un’epidemia di zombi su un aereo in transito, che si schianta contro Hollywood Hills. Secondo il rapporto, è lì che inizierai a saccheggiare le ville prima di affrontare un’enorme orda di zombi che ti costringerà a rintanarti nel sistema fognario sotterraneo per alcune ore.


A parte la suddetta considerazione di Deep Silver, non abbiamo sentito nulla di ufficiale su Dead Island 2 per un po’ di tempo, quindi un lancio nel 2022 sembra ottimista. Come per qualsiasi rapporto non confermato, prendilo con le pinze fino a quando non avremo un annuncio ufficiale.

#gameszoneitalia #playstation5 #playstationitalia #malatidiplaystation #malatidiplaystationfansclub

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...