GranTurismo7

Dopo ben 9 anni d’attesa, finalmente 😅, sta per uscire Gran Turismo 7
Stavolta abbiamo dovuto aspettare il triplo del tempo.. esatto, il triplo! Perché tra il 5 e il 6 sono passati solo 3 anni… il 7 lo aspettiamo dal 2013 (senza considerare la versione Sport)

Per la #NextGen il sito #playstation riporta le seguenti Funzionalità #PS5:

Grafica mozzafiato: Segui l’azione nello specchietto retrovisore, guarda i riflessi del sole sulla carrozzeria e scatta foto mozzafiato grazie alla potenza del Ray tracing su PS5™, con supporto per 4K e HDR e una frequenza di aggiornamento mirato a 60fps.*
Transizioni rapide: L’unità SSD ad altissima velocità della console PS5 ti permette di avviare gare, entrare nelle lobby, passare in rassegna il tuo garage e navigare nelle modalità e nei menu di GT7 con la massima fluidità e velocità.


Grilletti adattivi: Avverti le vibrazioni del sistema frenante antibloccaggio e la variazione nella resistenza dei freni di ogni auto grazie ai grilletti adattivi del tuo controller wireless DualSenseâ„¢.
Feedback aptico: Percepisci la tua posizione sulla strada tramite i piccoli dossi dell’asfalto e le scanalature dei cordoli grazie al coinvolgente feedback aptico.


Tempest 3D AudioTech con auricolari compatibili: Percepisci la posizione delle altre auto con precisione impareggiabile grazie all’audio 3D della console PS5.
Per avere dei contenuti aggiuntivi gratis bisogna effettuare il pre-ordine..

INFO PRE-ORDINE —–> https://amzn.to/3sf09Ej

..così facendo avremo: 100,000 CREDITI DI GIOCO, PACK TRE AUTO: MAZDA RX-VISION GT3 CONCEPT Stealth Model, PORSCHE 917 LIVING LEGEND, TOYOTA SUPRA GT500 ’97 (Castrol TOM’S)

Invece, per godere appieno dell’esperienza di gioco ed aumentare il realismo, consiglio di giocare a #GT7 con un bel volante, soprattutto se completo di pedali, cambio ed un buon ritorno di forza! Ecco un esempio:

INFO COSTI ——> https://amzn.to/3sewMlu

Mentre aspettiamo il 4 marzo, ecco l’ultimo video pubblicato 15gg fa! #SavetheDate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...