Home » Gotham Knights verrà lanciato il 25 ottobre 2022

Pronti per rivivere nuovamente Gotham City.


Il publisher Warner Bros. Games e lo sviluppatore WB Games Montreal hanno annunciato la data di uscita di Gotham Knights, che verrà lanciato il 25 ottobre 2022 per PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Warner Bros. Games:

In Gotham Knights, i giocatori possono esplorare l’azione open-world di Gotham e pattugliare le strade buie dei cinque distinti distretti della città usando una varietà di abilità di movimento e mosse di combattimento eroiche, oltre all’iconica Batcycle. Man mano che Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin progrediscono, le loro abilità di gioco distintive si evolveranno, insieme a un arsenale crescente di armi e equipaggiamento.

Gotham Knights presenta trame ricche su cui i giocatori possono indagare, inclusi scontri contro alcuni dei più famigerati supercriminali della DC, come Mr. Freeze, che sta inghiottendo Gotham City nel ghiaccio.

I personaggi giocabili in Gotham Knights includono:

Batgirl, conosciuta anche come Barbara Gordon, è una combattente determinata e un’abile hacker. Come figlia del defunto commissario di Gotham, Jim Gordon, in passato aveva aiutato Batman come Oracle. Ora, dopo anni di recupero e preparazione, è pronta per entrare nel suo nuovo ruolo, brandendo il suo tonfa corpo a corpo e sfruttando il suo allenamento in kickboxing, capoeira e jiu-jitsu.·

Nightwing è Dick Grayson, il primo Robin, che era il protetto di Batman prima di diventare un eroe a pieno titolo. È un leader naturale e il membro più anziano e saggio della famiglia Batman. La maestria di Nightwing nelle acrobazie è completata dal suo uso esperto dei suoi distintivi doppi Escrima Sticks, che lo rendono abile nell’eliminare i nemici.

Red Hood, precedentemente noto come Jason Todd, è un antieroe intenso e instabile, che deriva dalla sua morte e resurrezione forzata da parte di uno dei nemici più pericolosi di Batman. Red Hood ha problemi a tenere sotto controllo la sua rabbia, ma non esiterà a mettersi sulla linea di tiro quando un amico viene minacciato. La sua formazione gli ha dato la massima forza umana e competenza in molteplici tecniche di combattimento con tutti i tipi di armi, sia tradizionali che high-tech.

Robin è Tim Drake, il giovane prodigio e genio della squadra, che è un maestro del ragionamento deduttivo. Da vero sostenitore della missione di Batman, è motivato dalla convinzione che Gotham City abbia bisogno di protezione e spera di essere il tipo di eroe personificato da Batman. Un combattente esperto armato del suo bastone ferrato pieghevole e abile in una varietà di tecniche furtive, Robin possiede anche un background in guerra psicologica combinata e scienze comportamentali.

PER INFO PRE-ORDINI

Gotham Knights – PS5 —–> https://amzn.to/3CHPcPf

Gotham Knights – PS4 ——> https://amzn.to/3tNEaE1

fonte : 2agametheater.com

Pubblicità

Un pensiero riguardo “Home » Gotham Knights verrà lanciato il 25 ottobre 2022

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...